Torna 'Le Grand Fooding': cucina cult e musica a Milano

eventi-enogastronomici-le-grand-fooding-2013-milano
01 Luglio, 2013

Torna 'Le Grand Fooding': cucina cult e musica a Milano

Sarà uno dei locali più trasgressivi della città a ospitare Le Grand Fooding Milano 2013: un evento che celebra i piatti cult di cinque top chef internazionali.

Torna per la quarta volta Le Grand Fooding Milano, evento enogastronomico che trasforma la cucina in occasione di intrattenimento e condivisione. L'edizione 2013, "Cultorama", punta sul mix tra musica e cibo: sarà infatti il Plastic, storico locale della nightlife milanese, a ospitare dal 2 al 4 luglio grandi chef e foodies, per una vera celebrazione della cucina.

Per l'occasione il Plastic prenderà il nome di Cultodromo, e sarà firmato S.Pellegrino e Acqua Panna, main sponsor dell'evento. Protagonisti saranno i piatti cult, icone di cinque chef internazionali: Paolo Parisi, guru della cucina bio, interpreterà la Carbonara; Bernard Chesneau, chef celebre per attraversare la Danimarca con il suo foodtruck, proporrà per l'occasione il Flæskesteg, versione danese dell'arrosto di maiale; dalla Francia Jean-François Ferrié porterà con sè l'Aligot à l'Ancienne (patate arricchite da formaggi); Mohamed Ourad, chef franco-algerino del Momo di Soho, cucinerà il Couscous Momo; Kristin Frederick, chef di Los Angeles trapiantata a Parigi, proporrà invece i suoi Summer Burger.

le-grand-fooding-culturama-milano-2013-plastic

Cosa Le Grand Fooding - Cultorama

Quando dal 2 al 4 luglio 2013

Dove Plastic, Via Gargano 15, Milano

Web www.lefooding.com

Cosa

Torna 'Le Grand Fooding': cucina cult e musica a Milano

quando
01 Luglio, 2013
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers