Torna Terre di Toscana, l'evento per degustare vini e grandi prodotti
Torna Terre di Toscana, l'evento per degustare vini e grandi prodotti
il 1 e il 2 marzo tutti a Terre di Toscana, l'evento enogastronomico dove degustare le migliori bottiglie di vino toscano.
Manca poco a Terre di Toscana, evento enogastronomico arrivato alla sua ottava edizione, che come ogni anno si concentra sulle realtà vinicole del territorio più interessanti e prestigiose. All'interno della manifestazione si svolgerà anche Golosizia, angolo dedicato invece alla migliore cucina regionale con chef come Valentino Cassanelli (Lux Lucis), Giuseppe Mancino (Il Piccolo Principe), Paolo Ricci (l'Osteria di Ceppato), Beatrice Segoni (Convivium), Valeria Piccini (Da Caino) e Stefano Pinciaroli (Ps).
Intanto Terre di Toscana, dal 1 al 2 marzo, permetterà agli appassionati di degustare i vini pregiati toscani come il Brunello di Montalcino, il Nobile di Montepulciano, il Vernaccia di San Gimignano e tanto altro ancora. Saranno 130 i vignaioli, che in due giorni proporranno più di 600 etichette.
Oltre alle storiche cantine quest'anno spazio anche alle più interessanti realtà biologiche e biodinamiche, che per la prima volta parteciperanno alla manifestazione.
Cosa Terre di Toscana
Quando 1 e 2 marzo 2015
Dove Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore, Lucca
Ingresso 25 euro - 20 ridotto (con 5 euro in più si accede anche a Golosizia)