Wine And The City 2015: tutto il bello (e il buono) di Napoli

wine-and-the-city-2015-napoli
Aprile 20, 2015

Wine And The City 2015: tutto il bello (e il buono) di Napoli

Cosa vi aspetta a Wine&Thecity 2015, la manifestazione enogastronomica che dal 6 al 20 maggio coinvolgerà Napoli in un ricco programma di eventi e degustazioni.

15 giorni, 200 eventi, oltre 200 vini da degustare. Sarebbe facile descrivere Wine&Thecity anche solo attraverso i suoi straordinari numeri. Ma la manifestazione che dal 6 al 20 maggio prossimi invaderà (pacificamente) Napoli, non si riduce solo ai numeri. Tutto il capoluogo partenopeo verrà coinvolto in due settimane di degustazioni, performance e cene che ruoteranno intorno al vino, ma permetteranno anche di scoprire i luoghi più belli della città.

Napoli

Dal Museo Diocesano alle Catacombe di San Gennaro, passando per atelier e gallerie d'arte: un festival itinerante, che ha nella contaminazione dei generi la chiave del proprio successo - è ormai giunto all'ottava edizione. Alcuni appuntamenti interessanti? La rassegna verrà aperta da Picnic & The City, un picnic organizzato sui prati del Circolo della Staffa in cui i cestini saranno preparati dalla chef campana Marianna Vitale. Da non perdersi anche le Degustazioni in alto mare, che si terranno in barca a vela, e Wine&TheVespa, il tour delle vigne metropolitane in Vespa.   

Parola ufficiale dell'evento è #Ebbrezza: quella provocata (con moderazione) dal vino, ma anche quella data dal piacere di scoprire una città che non è mai stata così bella. E così buona.

Cosa Wine&Thecity

Quando 6-20 maggio

Dove Napoli

Web www.wineandthecity.it

Cosa

Wine And The City 2015: tutto il bello (e il buono) di Napoli

quando
Aprile 20, 2015
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers