Dinner in the Sky

Dinner in the Sky Napoli

Dinner in the Sky

02-06 Giugno, 2021

Dinner in the Sky

La prima pizza al mondo preparata a 50 metri d'altezza da Franco Pepe e altre cene stellate ad alta quota.

Dinner in The Sky, l'esperienza gastronomica ad alta quota, arriva per la prima volta in Campania. Il programma è davvero colmo di appuntamenti: tra cene firmate da chef stellati e quelle con Franco Pepe che, per la prima volta al mondo, preparerà la sua pizza a 50 metri d'altezza. 

Dal 2 al 6 giugno 2021, la kermesse si terrà nei Giardini della Mostra d’Oltremare presso la storica Fontana dell’Esedra, che per l’occasione regalerà al pubblico uno spettacolo di luci, musica e giochi d’acqua. 

Le esperienze prenotabili non sono soltanto a pranzo e a cena ma si sviluppano nell'arco di tutta la giornata (dalle 10.00 alle 21.00): ci sono la colazione, il caffè pomeridiano, la merenda gourmet. Al tramonto Dinner in The Sky celebrerà invece l’aperitivo con i drink di Tanya Future, il dj set di Dario Guida e i live jazz di Dalila Del Giudice.

Come funziona Dinner in The sky

Dinner in The Sky è una piattaforma da 5 tonnellate che sale fino a 50 metri di altezza, sollevata su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Al centro c’è un tavolo per 22 ospiti che sono assicurati alle poltrone da imbracature comode e sicure. Durante l’evento sarà presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto.

Prima di salire sulla piattaforma, gli ospiti vengono accolti con un aperitivo di benvenuto nel Village che sta alla base: un salotto open air di design per prepararsi alla grande emozione. Successivamente, due alla volta, saliranno sulla piattaforma e il personale di sicurezza si occuperà di allacciarli ai sedili.

Una volta che avranno tutti preso posto, inizierà un countdown di 10 secondi per salire in quota ad un'altezza di cinquanta metri, dove si svolgerà l'evento.

Chef e pizza d'autore

I grandi nomi della cucina che si susseguiranno per le cene sono diversi, rappresentanti dell'alta cucina nella regione: Franco Pepe di Pepe in Grani dunque, ma anche Salvatore Bianco (Il Comandante - Romeo Hotel), Adriano Dentoni (La dispensa di Armatore), Domenico Iavarone (Josè Restaurant), Lino Scarallo (Palazzo Petrucci), Francesco Sposito (Taverna Estia), Luciano Villani (La Locanda del Borgo), Marianna Vitale (Sud Ristorante). Ancora Giacomo Ignelzi e Kennedy Garduce, chef di J Japanese Restaurant, che firmeranno un'irripetibile sushi experience ad alta quota.

I ristoranti Baccalaria, Litho55 e Wapo Natural Food, firmeranno i pranzi. 

Poi a Caserta

L'evento si sposterà poi a Caserta. Dove, dal 10 al 13 giugno 2021, verrà allestito presso il Belvedere di San Leucio.

I biglietti saranno in vendita esclusivamente online.

Cosa

Dinner in the Sky

quando
02-06 Giugno, 2021
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers