JW Culinary Experiences con Alessandro Bergamo
Foto Benedetta Pitscheider
JW Culinary Experiences con Alessandro Bergamo
Sull'Isola delle Rose, nella Laguna di Venezia, una due giorni dedicata al fine dining, a tu per tu con il giovane e talentuoso Alessandro Bergamo, finalista italiano di S.Pellegrino Young Chef
Proseguono le JW Culinary Experiences, gli appuntamenti gourmet in scena al JW Marriott Venice Resort & Spa sull'Isola delle Rose, nel cuore della Laguna di Venezia. Protagonisti, cinque celebrity chef che firmano altrettanti appuntamenti all'insegna del fine dining.
Il terzo rendez-vous gourmand è in programma il 23 e 24 luglio: ospite Alessandro Bergamo, sous chef di Cracco e finalista per Italia e Sud Est Europa di S.Pellegrino Young Chef 2020, nonché vincitore della selezione italiana del Bocuse d'Or.
Il giovane e talentuoso chef, seguendo il format degli appuntamenti delle JW Culinary Experiences, siglerà una serie di "esperienze". Ecco allora un weekend goloso, così articolato: il primo giorno aperitivo serale accompagnato da cicchetti veneziani e servito al ristorante Sagra; il secondo giorno è in calendario una lezione di cucina tenuta dallo chef ospite e la cena a quattro mani presso il ristorante Fiola at Dopolavoro Venezia, con un menu a 6 portate.