L’hotel Vilòn, cinque stelle lusso nel cuore di Roma, è la perfetta dimostrazione di come discrezione e opulenza dei dettagli possano andare d’accordo se “maneggiate” accuratamente.
In via dell’Arancio, al civico 69, si accede ad un luogo intimo e magico, dove si respira tutta la storia della Capitale.
Hotel Vilòn, la struttura
Qui, un'attenta e accurata ristrutturazione della casa annessa al Palazzo Borghese, restituisce alla struttura gli antichi splendori, senza mancare di un tocco contemporaneo grazie ad un arredo colorato e originale.
In questo contesto, oltre gli ambienti interni, è il giardino a definire la permanenza in questa struttura come una oasi di pace all’intero della grande città.
Esperienza resa ancor più personale e indimenticabile dalle impeccabili diciotto camere (divise tra le categorie Charming, Charming Garden, Charming Terrace, Junior Suite, Vilòn Suite, Vilòn Terrace Suite Garden Melangolo, Vilòn Terrace Suite Garden Borghese) in cui alloggiare.
Adelaide, il ristorante
Fiore all’occhiello dell’hotel è il ristorante Adelaide Ristorante e Salotto.
In un ambiente perfettamente coerente con il resto della struttura, tra colori, quadri, pezzi d’arte e memorabilia dal mondo, l’ospite è invitato a provare la cucina dell’executive chef Gabriele Muro.
Il menu proposto è ricco di sapori nostrani autentici, tra piatti mediterranei e classici della tradizione romana che non si sottraggono a un pizzico di innovazone.
Ci sono le proposte alla carta e il menu degustazione Il mio nome è Adelaide. Interessanti le proposte mixology e la colazione.
Hotel Vilòn
Via dell'Arancio 69, Roma