Chi l’avrebbe mai detto che l’hockey su ghiaccio diventasse improvvisamente lo sport più cliccato, discusso e anche un po’ amato di questo inverno?
Il motivo non è dato dalle imminenti Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, bensì da Heated Rivalry, la serie tv che sta facendo impazzire spettatori in ogni parte del mondo e, di conseguenza, i social network. Una serie che ha reso il “rivali sul ghiaccio, amanti nella vita” un classico moderno.
Heated Rivalry: perché la serie sull’hockey è diventata un fenomeno pop
Al centro delle vicende narrate nelle sei, viralissime puntate ci sono Shane Hollander e Ilya Rosanov, rookie della massima serie hockeystica statunitense, avversari se non nemici per definizione.
Tra i due, però, nasce fin da subito una relazione segreta e puramente fisica che si trasforma, negli anni, in qualcosa di molto più profondo.
Heated Rivalry è una storia d’amore che cresce nel tempo, tra competizione, distanza e scelte difficili, ma che scoperchia anche il vaso di Pandora del machismo che ancora domina gran parte degli sport professionistici, dove un coming out è spesso visto come una scelta da evitare a qualunque costo (o quasi).
Insomma, uno di quei tv show che urlano “binge watching”, ma anche visione condivisa tra amici, godendosi emozioni, colpi di scena e lasciando spazio a interessanti spunti di riflessione.
Il Tuna Melt: il comfort food americano visto in Heated Rivalry
E cosa c’è di meglio di guardare una serie tv tra amici o familiari se non sgranocchiando anche qualcosa di goloso?
Se sei alla ricerca del comfort food perfetto per accompagnare la tua visione, oppure se sei un fan di Heated Rivalry e vuoi continuare a gustarne l’atmosfera, ti invitiamo a provare il Tuna Melt, il sandwich che Ilya prepara a Shane durante una delle loro giornate passate segretamente insieme tra le mura dei loro lussuosissimi appartamenti.
Il Tuna Melt è un sandwich assai popolare negli Stati Uniti: è composto da due fette di pane imburrato e tostato che racchiudono formaggio fuso e tuna salad, l’insalata di tonno in scatola condita con maionese, erbe e spezie.
Croccante fuori, irresistibilmente morbido dentro: comfort food che sa di casa e desiderio, proprio il mood che ricorre in Heated Rivalry.
Ti abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca? Segui i semplici passaggi della ricetta e preparati a provare il brivido del ghiaccio e della passione con il Tuna Melt ispirato a Heated Rivalry.