Bocconi d'autore: le cene per i 10 anni di LSDM
Fb / LSDM
Bocconi d'autore: le cene per i 10 anni di LSDM
Grandi chef per grandi cene che ripercorreranno i 10 anni di LSDM - Le Strade della Mozzarella. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
Sono partite il 24 gennaio e continueranno fino a giugno le cene speciali "Bocconi d'autore" dedicate alla storia de Le Strade della Mozzarella.
LSDM quest’anno compie 10 anni e festeggia con i consueti appuntamenti itineranti in tutto il mondo, aggiungendo però questa nuova iniziativa, che porterà nel ristorante dei Tre Olivi (Savoy Hotel) a Paestum alcuni dei più grandi chef italiani per 6 cene a quattro mani che ripercorreranno i piatti più interessanti visti in questi anni di congresso.
Il 24 gennaio il ciclo di serate è stato inaugurato da una cena con Ilario Vinciguerra e l'executive chef dei Tre Olivi Matteo Sangiovanni; per l'occasione Vinciguerra ha replicato due dei piatti portati durante due edizioni di LSDM, ovvero la Mozzy Bag - piccola mozzarella da mangiare in un sol boccone riempita di diverse farciture – e Norvegia-Paestum solo andata, piatto presentato al congresso nel 2014.
Ma gli appuntamenti continuano: il 22 febbraio tocca allo chef Michele Deleo che il 22 marzo lascerà il posto a Paolo Barrale. Fra aprile a giugno altri grandissimi nomi dell’alta cucina fra cui Ernesto Iaccarino e Vito Mollica.
Il costo di ogni cena – compreso vino – è di 70 euro.
Cosa Bocconi d’Autore – Le cene di LSDM
Quando dal 24 gennaio in poi fino a giugno
Dove Ristorante Tre Olive, Savoy Hotel, Paestum (Salerno)
Info info@hotelsavoybeach.it / 0828 720023