Bocconi d'autore: le cene per i 10 anni di LSDM

bocconi-d-autore-cene-lsdm-2017

Fb / LSDM

Gennaio 30, 2017

Bocconi d'autore: le cene per i 10 anni di LSDM

Grandi chef per grandi cene che ripercorreranno i 10 anni di LSDM - Le Strade della Mozzarella. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

Sono partite il 24 gennaio e continueranno fino a giugno le cene speciali "Bocconi d'autore" dedicate alla storia de Le Strade della Mozzarella.

LSDM quest’anno compie 10 anni e festeggia con i consueti appuntamenti itineranti in tutto il mondo, aggiungendo però questa nuova iniziativa, che porterà nel ristorante dei Tre Olivi (Savoy Hotel) a Paestum alcuni dei più grandi chef italiani per 6 cene a quattro mani che ripercorreranno i piatti più interessanti visti in questi anni di congresso. 

Il 24 gennaio il ciclo di serate è stato inaugurato da una cena con Ilario Vinciguerra e l'executive chef dei Tre Olivi Matteo Sangiovanni; per l'occasione Vinciguerra ha replicato due dei piatti portati durante due edizioni di LSDM, ovvero la Mozzy Bag - piccola mozzarella da mangiare in un sol boccone riempita di diverse farciture – e Norvegia-Paestum solo andata, piatto presentato al congresso nel 2014. 

Ma gli appuntamenti continuano: il 22 febbraio tocca allo chef Michele Deleo che il 22 marzo lascerà il posto a Paolo Barrale. Fra aprile a giugno altri grandissimi nomi dell’alta cucina fra cui Ernesto Iaccarino e Vito Mollica.
Il costo di ogni cena – compreso vino – è di 70 euro.

Cosa Bocconi d’Autore – Le cene di LSDM

Quando dal 24 gennaio in poi fino a giugno

Dove Ristorante Tre Olive, Savoy Hotel, Paestum (Salerno)

Info [email protected] / 0828 720023
 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Cosa

Bocconi d'autore: le cene per i 10 anni di LSDM

quando
Gennaio 30, 2017
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers