Cinema Divino: film e vini d'autore nelle cantine italiane

cinema-divino-2014
27 Giugno, 2014

Cinema Divino: film e vini d'autore nelle cantine italiane

I grandi film si gustano in cantina con Cinema Divino 2014. 100 appuntamenti in 11 regioni italiane che uniscono il piacere del cinema a quello di vino e cibo.

Grandi film e grandi vini: è tornato Cinema Divino, l'undicesima edizione della rassegna eno-cinematografica per cinefili (e gourmet) appassionati. Nell'estate 2014 la manifestazione toccherà 11 regione italiane, alla scoperta di film d'autore ed eccellenze del territorio.

cinema divino 2014

Le aziende enologiche accolgono gli "spettatori" con un aperitivo in cantina, visita e degustazioni comprese, mentre il food truck propone street food di qualità. Dopo il tramonto, insieme alle luci delle stelle si accendono quelle dello schermo, montato a cielo aperto: tra le pellicole proposte grandi classici come Per un pugno di dollari o novità come Rush.

cinema divino buffet

Tra le regioni toccate da Cinema Divino ci sono Piemonte, Marche, Toscana, Umbria, Abruzzo, Sardegna, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e ovviamente Emilia Romagna, dove la rassegna è nata. Un totale di cento serate dove godersi il piacere di grandi film, ottimi vini e alcuni dei più bei paesaggi italiani.

Cosa Cinema Divino

Quando fino al 2 settembre

Dove 11 regioni italiane

Web www.cinemadivino.net

Cosa

Cinema Divino: film e vini d'autore nelle cantine italiane

quando
27 Giugno, 2014

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers