Good Food in Good Fashion: per la fashion week l'alta cucina è Prêt-à-Porter

good-food-in-good-fashion-settembre-2014
10 Settembre, 2014

Good Food in Good Fashion: per la fashion week l'alta cucina è Prêt-à-Porter

In concomitanza con la settimana della moda milanese, torna Good Food In Good Fashion. Questa volta insieme ai grandi chef, anche le opere di giovani designer.

Un appuntamento che in poco tempo è diventato un punto di riferimento per amanti del buon cibo e fashionisti: Good Food in Good Fashion torna in occasione della Fashion Week milanese, dal 17 al 23 settembre negli hotel di lusso della città, con il suo immancabile aperitivo d'autore.

 

Alla base dell'evento come sempre la voglia di valorizzare i prodotti tipici lombardi, che grazie alle abili mani degli chef diventano degli aperitivi d'alta cucina, a prezzi contenuti.

aperitivi good food in good fashion

 

Per questa edizione si è voluto sottolineare ancora di più il legame fra moda e cibo grazie alla collaborazione con una delle scuole di design più importanti di Milano: la Naba - Nuova Accademia di Belle Arti. Proprio le opere degli studenti della Naba, esposte in una mostra aperta fino al 28 settembre a Palazzo Morando (Ritratto di Gruppo / Conversation Peice), sono l'ispirazione per una vera e propria collezione di finger food di design e rigorosamente a Km 0. 

good-food-in-good-fashion-2014

A presentare l'edizione per settembre 2014 come sempre Carlo Cracco, portavoce dell'Associazione Maestro Martino, organizzazione che promuove l'offerta gastronomica radicata nel territorio lombardo. 
 

good-food-in-good-fashion-autunno-2014

A partecipare con i propri aperitivi: Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Grand Hotel et de Milan, Hotel Magna Pars Suites Milano, Hotel Principe di Savoia, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano e il The Westin Palace Milan.

 

Tutte le creazioni degli chef saranno abbinati ad un bicchiere di Vintage Collection Satèn 2009 Vintage Collection di Ca’del Bosco.

Il costo dell’aperitivo sarà di 20 euro.

 

Cosa Good Food in Good Fashion 

 

Quando dal 17 al 23 settembre 2014

 

Dove negli hotel aderenti all'iniziativa, Milano

 

Web milanogourmetexperience.it

 

Cosa

Good Food in Good Fashion: per la fashion week l'alta cucina è Prêt-à-Porter

quando
10 Settembre, 2014
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers