I Grandi Maestri della Pizza: Francesco e Salvatore Salvo con Gennaro Battiloro
I Grandi Maestri della Pizza: Francesco e Salvatore Salvo con Gennaro Battiloro
Secondo appuntamento con il ciclo di cene a quattro mani dedicate ai fuoriclasse dell'arte bianca all'hub di Identità Golose a Milano
Secondo appuntamento con I Grandi Maestri della Pizza, il ciclo di cene mensili che vedono protagonisti i fuoriclasse dell'arte bianca italiana all'hub di Identità Golose di via Romagnosi 3 a Milano. Un'iniziativa che celebra la rivoluzione nel mondo della pizza d'autore, che prende avvio su impulso di Acqua Panna e S.Pellegrino. Martedì 13 ottobre tocca ai fratelli Francesco e Salvatore Salvo, dell'omonima Pizzeria a Napoli e a San Giorgio a Cremano, insieme a Gennaro Battiloro del Battil'oro di Seravezza, in provincia di Lucca.
Se i fratelli Salvo entrano a pieno titolo tra i massimi esponenti della pizza partenopea, con una lunga tradizione alle spalle, Battiloro, d'origine campana ma toscano d'adozione, è uno dei più interessanti profili in circolazione, incoronato come Pizzaiolo dell'anno dalla Guida Identità Golose 2019.
Il menu prevede 5 portate (due pizze per ogni maestro + entrée e dessert) al costo di 60 euro. Incluso anche un cocktail a base di Bibite Sanpellegrino firmato dal pluripremiato bartender Mattia Pastori.