Identità Milano 2015: ecco il programma di "Una sana intelligenza"
Identità Milano 2015: ecco il programma di "Una sana intelligenza"
Identità Golose 2015: ecco il programma del congresso italiano di cucina d'autore, in programma a Milano dall'8 al 10 febbraio. Tema? Una sana intelligenza.
Da domenica 8 a martedì 10 febbraio Identità Golose torna a Milano per la sua undicesima edizione. Il congresso italiano di cucina d'autore di Paolo Marchi, sponsorizzato da Acqua Panna e S.Pellegrino, quest'anno si concentrerà sul tema di Una Sana Intelligenza: uno slittamento ulteriore - dopo Una Golosa Intelligenza - verso le tematiche della salute e del benessere su cui tra poco si concentrerà anche Expo 2015.
Alta cucina sì, con il cuore, con la pancia ma anche con la testa: a Identità Naturali protagonisti come Daniela Cicioni o Simone Salvini ci racconteranno un'alimentazione sostenibile e sana. Vegana nel loro caso, senza glutine per Loretta Fanella, onnivora per Cristina Bowerman o Fabio Abbattista. Dopo la prima edizione di Identità Cortina, uno spazio sarà dedicato a Identità Montagna, con i migliori interpreti delle "cime" italiane (maestri come Norbert Niederkofler e giovani promesse come Alessandro Dal Degan).
Altra novità di quest'anno, Identità Piccanti - sul palco anche il pastry chef Gianluca Fusto - e Identità Estreme, dove ci sarà Roberto Flore a raccontare la sua esperienza "entomofaga" al Nordic Food Lab. Tanti mondi che si incontrano, tanti gli oratori "d'eccezione" sul palco principale, da Alain Ducasse a Niko Romito. Sul sito trovate il programma completo e tutte le informazioni per partecipare.
Cosa Identità Golose
Quando 8 - 10 febbraio 2015
Dove MiCo Milano Congressi - Via Gattamelata, Milano