Il fritto misto italiano e internazionale ad Ascoli Piceno
Il fritto misto italiano e internazionale ad Ascoli Piceno
Fritto Misto 2015 ad Ascoli Piceno: dal 24 aprile al 2 maggio va in scena una manifestazione di street food e prodotti tipici. Tutti rigorosamente fritti.
Nelle Marche si torna a friggere. E quest'anno lo si fa in grande stile. Ad Ascoli Piceno torna Fritto Misto, la manifestazione che porta nella cittadina marchigiana street food, showcooking, grandi chef e prodotti tipici: tutto all'insegna della convivialità e del piacere che può dare una buona frittura, croccante e unta quanto basta.
Come sempre la manifestazione si svolge a Piazza Arringo, dove si snoderà il percorso del Palafritto, tra specialità italiane e internazionali: dalle zippole di ricotta al fritto di paranza, dalla samosa vegana al french toast. E per la prima volta, Fritto Misto ospiterà anche le patatine fritte - artigianali, ovviamente.
Oltre a 40 frittissime specialità, a Fritto Misto trovare cene a tema preparate da chef famosi, lezioni di cucina, laboratori con vini e birre artigianali. Se il claim della manifestazione è "È tutto un friggi friggi!", un motivo ci sarà.
Cosa Fritto Misto
Quando 24 aprile - 2 maggio 2015
Dove Ascoli Piceno