SAKESAKESAKE: 2 giorni sui Navigli a bere il vino giapponese più buono

sakesakesake-evento-enogastronomico-milano-2015
11 Giugno, 2015

SAKESAKESAKE: 2 giorni sui Navigli a bere il vino giapponese più buono

14 locali per 2 serate passate a degustare 50 etichette del migliore sake giapponese: guarda il programma di SakeSakeSake a Milano.

Due giorni dall'aperitivo all'after dinner per scoprire 50 etichette di sake interpretate dai mixologist di alcuni dei migliori locali di Milano: è questo il piano bellicoso di SakeSakeSake, Mi Sake Mi Piace, evento enogastronomico che dal 26 al 27 giugno colonzzerà i Navigli.

Dalle 18 alle 02 di notte la rassegna dedicata al sake, il vino di riso giapponese che sta entrando nei cuori degli italiani, approderà in 14 noti locali della zona: 28 Posti, Carlo e Camilla in Segheria, ElitaBar, Esco Bistrot Mediterrano, Luca&Andrea, Macelleria Masseroni, Mag, Pinch, Rebelot, Rita e Rita&Sons, Taglio, Trattoria 4b, Ugo.

L'evento, organizzato da Shokokai Japan (Central Federation of Societies of Commerce and Industry, Japan) fa parte della serie di appuntamenti del Japan Salone, che completano il programma del Padiglione Giapponese a Expo Milano 2015.

I bartender milanesi proporranno per l'occasione un percorso degustativo dedicato al sake, permettendo così di scoprire le tante sfumature di un prodotto amato ma ancora troppo poco approfondito in Italia. 

Cosa SakeSakeSake

Quando il 26 e 27 giugno 2015

Dove 14 locali sul Naviglio Grande

Web www.sakesakesake.com
 

Cosa

SAKESAKESAKE: 2 giorni sui Navigli a bere il vino giapponese più buono

quando
11 Giugno, 2015
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers