Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Streeat European Food Truck: il festival del cibo di strada a Milano

streeat-il-festival-del-cibo-di-strada-a-milano
30 Aprile, 2014

Streeat European Food Truck: il festival del cibo di strada a Milano

Dal 30 maggio al 1 giugno arriva Streaat | European Food Truck Festival: 20 furgoncini da tutta Italia portano lo street food all'italiana a Milano.

Amanti dello street food, unitevi: a Milano arriva Streeat European Food Truck Festival. In Italia il cibo di strada è, da sempre, uno dei modi più immediati (e gustosi!) per conoscere un territorio. Tra olive ascolane e piadine, panzerotti e farinate, tra le centinaia di specialità del nostro paese c'è solo l'imbarazzo della scelta.

streeat

E a Streeat, infatti, non dovete scegliere: l'ultimo weekend di maggio sono previsti 20 food truck, lo "spaccio" di street food per eccellenza. Per ora confermati Pizza&Mortazza con la combo pizza bianca (in teglia "alla romana") e mortadella; CinemaDivino; Cool, gelateria "naturale" di Monza; Bello&Buono di Milano; Eataly con le sue specialità.

food truck festival

Non solo spuntini golosi nei tre giorni della manifestazione: saranno presenti Beniamino Nespor ed Eugenio Roncoroni per presentare Street Food D'Autore e Clara e Gigi Padovani con il loro Street Food All'Italiana.

Cosa Streeat | European Food Truck Festival

Quando 30 maggio - 1 giugno 2014

Dove Fabbrica del Vapore - Via Procaccini 4, Milano

Web www.facebook.com/StreeatFoodTruck

Cosa

Streeat European Food Truck: il festival del cibo di strada a Milano

quando
30 Aprile, 2014
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers