Taste of Roma: il gusto della Capitale all'Auditorium della Musica

taste-of-roma-2013-eventi-enogastronomici
24 Settembre, 2013

Taste of Roma: il gusto della Capitale all'Auditorium della Musica

All'Auditorium Parco della Musica, dal 26 al 29 settembre, 'Taste of Roma': un restaurant festival con chef famosi ed eccellenze dell'enogastronomia romana.

Conto alla rovescia per l'inaugurazione di Taste of Roma 2013, l'appuntamento con il gusto che dal 26 al 29 settembre 2013 riunirà i più famosi chef di Roma, i professionisti eccellenti dell'enogastronomia, critici gastronomici e gourmand ai giardini pensili dell'Auditorium Parco della Musica in Viale Pietro de Coubertin, 30.

Una location verde e suggestiva per il restaurant festival a cui parteciperanno 14 grandi nomi dell'alta cucina romana: Heinz Beck, Stefano Marzetti, Cristina Bowerman, Francesco Apreda, Danilo Ciavattini, Roy CaceresGiulio TerrinoniArcangelo Dandini, Angelo Troiani, Andrea Fusco, Giuseppe Iannotti, Daniele Usai, Filippo Saporito e Luca Collami.

Oltre agli chef famosi e ai loro ristoranti, al Taste come sempre ci saranno espositori dal mondo dell'enogastronomia, wine bar, cooking show e laboratori, la Wine & Spirits Academy e diversi percorsi del gusto, con una particolare attenzione quest'anno ai prodotti e alle tecniche per cucinare senza glutine.

Cosa Taste of Roma

Dove Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin, 30 - Roma

Orari di apertura giovedì opening night dalle 19.30 a mezzanotte circa, venerdì sabato e domenica il pomeriggio a partire dalle dalle 12.30 e la sera a partire dalle 19.30.

Web tasteofroma.it

Fb taste of roma

Cosa

Taste of Roma: il gusto della Capitale all'Auditorium della Musica

quando
24 Settembre, 2013
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers