JW Culinary Experiences con Edoardo Fumagalli
JW Culinary Experiences con Edoardo Fumagalli
Nella laguna di Venezia, il sesto appuntamento delle JW Culinary Experiences vede protagonista lo chef Edoardo Fumagalli: ecco tutti i dettagli
Il JW Marriott Venice Resort & Spa, iconico hotel sull'Isola delle Rose, nella Laguna di Venezia, anche quest’anno si conferma una location unica, dove entrare in contatto diretto con il mondo del fine dining e dell'arte culinaria stellata. Continuano, infatti, i weekend all'insegna della cucina d'autore con le JW Culinary Experiences. Dopo l’appuntamento con Davide Marzullo, ecco un altro fine settimana da non perdere: il 29 e 30 luglio sarà protagonista la cucina di Edoardo Fumagalli.
Lo chef, alla regia della Locanda Margon a Trento, il ristorante della famiglia Lunelli, che molti ricorderanno come finalista italiano di S.Pellegrino Young Chef Academy 2017-2018, animerà il sesto appuntamento del ciclo di rendez-vous gastronomici all'insegna della cucina d'autore, che con la bella stagione attira palati gourmand in Laguna, tra cene speciali e cooking class.
Una due giorni per vivere esperienze di gusto, a tu per tu con lo chef: dall’aperitivo stellato del venerdì sera alla lezione di cucina il sabato mattina, presso la Sapori Cooking Academy, sino alla cena a quattro mani il sabato sera, al Ristorante Dopolavoro Venezia, guidato dallo chef Michael Cusumano.