Pane vecchio con taramasalata di capesante | Why Waste? Stagione 2
Why Waste? è tornato. La serie di Fine Dining Lovers che ti mostra come trasformare gli scarti alimentari della tua cucina in piatti deliziosi, con ricette e consigli di alcuni dei migliori chef del mondo, è ora online con la seconda stagione.
Ogni anno si sprecano nel mondo l'equivalente di 240 milioni di fette di pane: questo episodio di Why Waste? 2 ci mostra come possiamo recuperarle prima che finiscano nella spazzatura. Questa ricetta è di Sat Bains, uno dei principali chef del Regno Unito e famoso in tutto il mondo per il suo approccio senza fronzoli alla cucina raffinata e alla creatività senza fine.
"Qualsiasi ingrediente ha il potenziale per diventare un piatto di fascia alta", afferma Bains. E qui trasforma il pane raffermo con un tocco elegante, rendendolo adatto anche a un ristorante due stelle Michelin come il suo Sat Bains with Rooms a Nottingham.
Scopri come realizzare nella tua cucina questi cracker fritti leggeri e croccanti con una taramasalata di capesante affumicate, uno spuntino perfetto da gustare con un bicchiere di vino bianco freddo.
porzioni
Ops, questo contenuto è riservato agli utenti registrati
Registrati o accedi per visualizzare questo e altri contenuti esclusivi!
Ecco cosa troverai entrando nella nostra community:
Contenuti esclusivi
Gli utenti registrati potranno accedere a contenuti esclusivi e riservati gli iscritti.
Esperienza personalizzata
Resta aggiornato sui tuoi argomenti e luoghi preferiti, e salva nella tua area personale i contenuti che più ti interessano.
Newsletter "su misura"
Che tu sia un foodie o un professionista del food, ricevi i nostri contenuti direttamente nella tua casella mail, con una newsletter creata per te sulla base dei tuoi interessi.