Come vi avevamo annunciato, Langosteria apre a St.Moritz. La prima location in alta quota del Gruppo ha appena inaugurato qui, nella perla dell’Engadina, sulle Alpi svizzere. Il primo “ristorante di montagna” del noto brand del fondatore Enrico Buonocore fa seguito alle location urbane di Milano e di Parigi, e a quella marittima nella Baia di Paraggi, a Portofino. Quella di St. Moritz è la settima apertura del Gruppo e la seconda apertura all’estero e si colloca all’interno del percorso di espansione del brand, che punta a posizionare Langosteria in location premium in tutto il mondo. “Stiamo seguendo uno sviluppo in luoghi strategici a livello internazionale e St. Moritz si colloca perfettamente in questo piano. Continuiamo a lavorare come sappiamo, forti dell’esperienza di questi 15 anni, portando la qualità che da sempre ci contraddistingue anche in alta quota”, spiega Buonocore. Scoprite, qui di seguito, com’è il nuovo Langosteria St. Moritz.
Foto Danilo Scarpati
Langosteria St. Moritz, il nuovo ristorante che porta il fine dining italiano tra le Alpi svizzere
Il menu che porta in tavola il fine dining di stampo italiano ma di respiro internazionale che contraddistingue la proposta del brand, con i grandi classici del Gruppo. Accanto ai piatti signature del Gruppo, non mancano portate pensate ad hoc per la montagna e reinterpretate sempre in chiave Langosteria: si va dalla Polenta bianca ai frutti di mare alle Capesante in paradiso.
Non manca una selezione di piatti firmati Caviar Kaspia, con un’ampia declinazione delle pregiate uova di storione, dalla rinomata Baked Potato ai mitici Tagliolini Langosteria e caviale. Completa l’offerta una carta dei vini pregiati ed etichette esclusive a cura di Valentina Bertini, corporate wine manager del Gruppo, che riserva un grande spazio al made in Italy.
Continua a leggere
Questo contenuto è riservato alla community. Registrati gratuitamente per avere accesso illimitato a FDL.
Non perderti nulla! Registrati ora e ottieni l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Questo è l'ultimo contenuto a tua disposizione per adesso. Registrati per ottenere l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Hai raggiunto il numero massimo di contenuti a tua disposizione. Sblocca l'accesso illimitato a FDL registrandoti alla nostra community
Fai già parte della nostra community? ACCEDI