Preparare questo drink è molto semplice. Riempite il tumbler alto con il ghiaccio.

Foto courtesy Talea
Le Stelle del Cielo: il cocktail firmato Talea
Da Talea ogni momento è pensato per regalare emozioni sensoriali uniche. Con il mare a fare da sfondo e il tramonto a colorare il cielo, gli aperitivi qui diventano esperienze irripetibili. Ogni piatto che esce dalla cucina è una piccola avventura, progettata per far vivere ai clienti una giornata indimenticabile. Tra sapori sorprendenti e atmosfere suggestive, da Talea si creano ricordi che restano nel cuore.
porzioni
Tempo Totale
ingredienti
Preparazione:
Lo stile di miscelazione di Domenico Sorrentino si fonda su principi di sostenibilità e rispetto per la natura. Abbraccia il concetto del "no waste", valorizzando ogni ingrediente e riducendo al minimo gli sprechi. “Mi ispiro alla stagionalità, utilizzando ciò che ogni stagione offre e collaborando con microstrutture locali a chilometro zero, per garantire freschezza e autenticità”, ci dice Sorrentino e, aggiunge “integro queste pratiche tradizionali con le tecniche più avanzate della miscelazione moderna, creando cocktail che non solo sorprendono per il loro gusto, ma offrono anche nuove esperienze sensoriali. Ogni drink è pensato per raccontare una storia e per far vivere ai nostri ospiti un'esperienza unica, all'insegna della scoperta e dell'innovazione”.
Ecco la ricetta del Le Stelle del Cielo, un mocktail (quindi analcolico) pensato e creato da Talea con il principio dello zero waste.
Step 01
Step 02
Aggiungere tutti gli ingredienti e mescolare leggermente con un barspoon.
Step 03
Decorare con i glitter e servire.
Ricette anti spreco | Why Waste?
CERCA RICETTE
Smoked Americano | Sobrietà all'italiana
Ricetta successiva