Antonio Guida

antonio-guida-chef
antonio-guida-chef

Antonio Guida

Il percorso di Antonio Guida in cucina passa per prestigiose esperienze nazionali e internazionali, come Pierre Gagnaire a Parigi, l'Enoteca Pinchiorri e il Don Alfonso 1890. Nel 2002 arriva a Il Pellicano, lussuoso albergo affacciato sul mare di Porto Ercole, dove conquista due Stelle Michelin. Nel 2015 è la volta di Milano: da executive chef del Seta, all'interno del Mandarin Oriental, ottiene nuovamente due stelle e il plauso di critica e appassionati del capoluogo meneghino.

Tutti
Articoli
Ricette
Mappe
mandarin-bar-bistrot-milano
Articolo
Il lusso accessibile del Mandarin Bar & Bistrot di Milano
Al Mandarin Bar & Bistrot di Milano lo chef Antonio Guida propone un menu di impeccabile semplicità, Da provare i Ravioli al caprino con limone e menta.
antonio-guida-lascia-il-pellicano
Articolo
Antonio Guida lascia Il Pellicano e vola a Milano
Antonio Guida abbandona Porto Ercole e si dirige a Milano, dove sarà alla guida delle cucine del nuovo Mandarin Oriental Hotel.
antonio-guida-chef-pellicano-intervista
Articolo
Antonio Guida: "O si fa lo chef, o si fa televisione"
Due stelle Michelin, e più di 10 anni all'Hotel Il Pellicano, struttura di lusso a Porto Ercole: intervista allo chef Antonio Guida.
Ricetta
La ricetta del risotto al nero di seppia con curcuma dello chef due Stelle Michelin Antonio Guida, del ristorante 'Il Pellicano'.
Ricetta
Una ricetta con linguine allo zafferano e crema di finocchio e sarde dello chef de Il Pellicano, Antonio Guida.