Franco Pepe

Franco Pepe
Franco Pepe

Franco Pepe

La competenza di Franco Pepe si fonda sull’esperienza di tre generazioni di maestri panificatori ed è andata sviluppandosi negli anni, arricchita dalla passione e dalla dedizione per l’impasto che ha reso noto Franco in tutto il mondo, facendo di Caiazzo (Ce) un punto di riferimento internazionale per gli amanti della pizza di tutto il mondo. Da sempre attivo nella ricerca delle eccellenze dell’Alto Casertano, Franco Pepe serve sulle sue pizze i sapori del territorio, divulgando e promuovendo così prodotti e produttori. Un lavoro per il quale è stato invitato a sedersi al tavolo per la costituzione della carta sul futuro dell’alimentazione durante l’Expo 2015. Molto noto anche all'estero, Franco si dedica completamente a quella che è più di una pizzeria ma una vera struttura polifunzionale:Pepe in Grani, sempre a Caiazzo.

LEGGI TUTTO
Ultimi
Articoli
Ricette
pizzeria-franco-pepe-albereta
Articolo
Le pizze di Franco Pepe arrivano all'Albereta in Franciacorta
Udite udite: le pizze di Franco Pepe arrivano all'Albereta, il lussuoso resort nel cuore della Franciacorta. Scopri fotografie e dettagli de La Filiale.
bistrot-princi-piazza-xxv-aprile-pizze-franco-pepe
Articolo
Le pizze di Franco Pepe da Princi a Milano
Apre a Milano il bistrot di Princi in piazza XXV Aprile: da colazione fino a notte fonda pizzeria, ristorante, panetteria e cocktail bar
le-strade-della-mozzarella-2014-programma-pizza-gourmet
Articolo
La pizza gourmet fra i protagonisti de Le Strade della Mozzarella
Il programma delle Strade della Mozzarella si arricchiesce con un atelier dedicato totalmente alla pizza gourmet come Gino Sorbillo e Franco Pepe.