Nadia Santini

nadia-santini
Nadia Santini

Nadia Santini

Nadia Santini, chef del ristorante Dal Pescatore Santini di Canneto sull'Oglio in provincia di Mantova, nel 2013 ha vinto il premio Veuve Clicot World's Best Female Chef di The World's 50 Best Restaurants sponsored by S. Pellegrino e Acqua Panna.
Il suo lavoro al Dal Pescatore è iniziato 29 anni fa, e grazie alla sua cucina rigorosa ed emozionante che restituisce con creatività il meglio della tradizione, Nadia Santini è stata la prima donna italiana, nel 1996, a portare al suo ristorante tre stelle Michelin.

Ristorante Dal Pescatore Santini , Località Runate - Riserva del Parco Oglio Sud 46013 - Canneto sull'Oglio - Mantova

Visualizzazione ingrandita della mappa

LEGGI TUTTO
Ultimi
Articoli
ristoranti-italiani-top-100-elite-traveler
Articolo
Sette ristoranti italiani nei top 100 di Elite Traveler
Quali sono i migliori ristoranti al mondo di Elite Traveler? E quanti italiani ci sono nella Top 100? Scopri i ristoranti italiani preferiti all'estero.
nadia-santini-libro-di-cucina
Articolo
La cucina di Nadia e Giovanni Santini in un libro a quattro mani
Nadia Santini, migliore chef donna del mondo 2013, torna in libreria con il libro di cucina che svela i segreti del ristorante tristellato 'Dal Pescatore'.
50-best-restaurants-infografica-edizione-2013
Articolo
50 Best Restaurants. L'infografica dell'edizione 2013
Chi è il paese con più ristoranti in lista? Quali sono i premi speciali assegnati? Qui l'infografica dell'edizione 2013 dei The World's 50 Best Restaurants.
nadia-santini-migliore-chef-del-mondo-2013
Articolo
Nadia Santini è la migliore chef donna del mondo nel 2013
Nadia Santini, del ristorante tre stelle Michelin 'Dal Pescatore' di Canneto sull'Oglio, premiata con il 'Veuve Clicquot Best Female Chef 2013.