Tommaso Cecca

tommaso-cecca
Tommaso Cecca

Tommaso Cecca

Bartender i tempi non sospetti, Tommaso Cecca, da quando nel suo paese in provincia di Bari, inizia a lavorare giovanissimo nel bar sotto casa. Dopo i caffè e gli amari, passa ai cocktail e alla vita notturna, fino a quando non vola a Londra e conosce bartender internazionali com Salvatore Calabrese. Dopo il suo ritorno in Italia inizia il suo avvicinamento al mondo della moda, fino a quando il Gruppo Trussardi gli offre il bancone del Café Trussardi, davanti la Scala di Milano. Tommaso Cecca sperimenta cocktail gourmet, ispirandosi anche all’alta cucina, creando un fil rouge fra il Cafè e il ristorante stellato Trussardi alla Scala.

LEGGI TUTTO
Tutti
Articoli
Ricette
Mappe
Ricetta
Apple Tru è lo scenografico cocktail alla mela proposto da Tommaso Cecca del Café Trussardi alla Scala per celebrare San Valentino. Ecco come si prepara.
Ricetta
La rivisitazione del cocktail famoso T-Punch di Tommaso Cecca, bartender del Café Trussardi.
Ricetta
Un cocktail al femminile con bitter orange, stecche di vaniglia e champagne: la ricetta viene dal Café Trussardi e dal mixologist Tommaso Cecca
cocktail-alcolici-cafe-trussardi-gallery
Articolo
Cocktail gourmet per bere bene | Gallery
Imparare a bere bene, magari affidandosi alle mani esperte di Tommaso Cecca: bartender del Café Trussardi di MIlano, famoso per i suoi cocktail gourmet.