Andrea Aprea

Andrea-Aprea-People
Andrea Aprea

Andrea Aprea

Andrea Aprea è nato a Napoli nel '77. Ha lavorato a Kuala Lumpur, a Firenze e a Milano, in cucine come quella del Bulgari, prima di fare rotta verso la Gran Bretagna dove ha affiancato Heston Blumenthal Fat Duck. Dopo Londra, Andrea Aprea è tornato a Napoli dove ha portato la cucina del Comandante alla sua prima stella Michelin. Da settembre 2011 è lo chef del ristorante Vun del Park Hyatt di Milano.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Tutti
Articoli
Eventi
Ricette
Mappe
vun-menu-milano
Articolo
Andrea Aprea: i 5 nuovi piatti icona dello chef del Vun di Milano
Due stelle Michelin all'ombra del Duomo di Milano. Venite a scoprire i nuovi piatti dello chef Andrea Aprea all'insegna di contemporaneità e intensità di gusto
andrea-aprea-menu-ristorante-vun
Articolo
Andrea Aprea: i piatti dal menu del ristorante VUN - Andrea Aprea
All'interno del Park Hyatt di Milano, chef Aprea porta avanti con successo il ristorante che porta il suo nome. E vedere le sue creazione è sempre un piacere.
andrea-aprea-piatti
Articolo
Italian Food Porn: chef Andrea Aprea, 'Vun'
I piatti più belli e buoni di Andrea Aprea, chef del 'VUN' ristorante dell'hotel Park Hyatt Hotel. Un viaggio fra tradizione, studio e tanta creatività.
Ricetta
Dallo chef Andrea Aprea una ricetta di agnello, melanzane e prugne.
andrea-aprea-chef-vun-intervista
Articolo
Andrea Aprea: "Da Napoli a Milano, la nostalgia è per la pizza"
Intervista con Andrea Aprea, chef del ristorante Vun al Park Hyatt di Milano: dal legame con le sue origini ai consigli per una cena tutta italiana.
Ricetta
Un'esclusiva ricetta con manzo firmata dallo chef Andrea Aprea: tartare di manzo alla nizzarda con uova di quaglia e cipolle rosse di Tropea.
Ricetta
Un'idea per un contorno o un secondo vegetariano diverso, a base di patate viola e verdure cotte e crude. Seguite la ricetta dello chef Andrea Aprea.
ricette-italiane-chef-famosi
Articolo
Ricette italiane in versione gourmet. Practice the Art of Fine Food
Le ricette italiane tradizionali diventano piatti gourmet reinterpretati da tre chef famosi: Gualtiero Marchesi, Andrea Provenzani e Andrea Aprea.
Ricetta
Una ricetta classica della tradizione italiana reinterpretata da Andrea Aprea: la Pappa al Pomodoro, con aggiunta di acciughe e provola piccante.