Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Lorenzo Cogo

lorenzo-cogo
Lorenzo Cogo

Lorenzo Cogo

Un salto da un continente all'altro: Australia, Asia e Europa. Alla fine porta con sè tutte le esperienze accumulate all'estero e le mette nel suo primo ristorante, l'El Coq a Marano Vicentino, provincia di Vicenza. Nel 2016 si sposta da Marano Vicentino al centro di Vicenza, in Piazza dei Signori presso il Caffè Garibaldi. Nonostante lo spostamento la Guida Michelin non toglie la Stella Michelin precedentemente conquistata all'El Coq. A dispetto di questo curriculum, però, Lorenzo Cogo è ancora giovanissimo: classe 1986 e ancora tanta voglia di migliorarsi. Alle spalle una permanenza nei più grandi ristoranti come il The Fat Black, e ancora Giappone con Seiji Yamamoto e Danimarca con René Redzepi. Cosa ha imparato dal suo giro per il mondo? A cucinare in maniera del tutto nuova e istintiva.

LEGGI TUTTO
Tutti
Articoli
Eventi
Video
Mappe
Lorenzo Cogo Social Club: il nuovo format di conviviali
Articolo
Il ristorante trasloca in appartamento: Lorenzo Cogo lancia il suo nuovo “Social Club”
L'alta cucina è servita in un attico con terrazza e piscina: scopri il progetto inedito dello chef vicentino, nel segno di un'inedita convivialità
Dama, il nuovo ristorante di Lorenzo Cogo a Venezia
Articolo
FDL+ Lorenzo Cogo presenta la sua "Dama": lo chef apre un nuovo ristorante a Venezia
Affasciato sul Canale di Cannaregio, il nuovo spazio gastronomico firmato dallo chef vicentino è stato appena inaugurato all'interno dell'hotel Ca' Bonfadini
Davide Oldani, Antonia Klugmann e Lorenzo Cogo per Fine Dining Lovers
Articolo
Cosa ti aspetti dalla ripartenza? Le speranze e gli obiettivi di chef Klugmann, Oldani e Cogo
Dopo il lockdown, il mondo della ristorazione è alle prese con la ripartenza. Tra nuove regole, aspettative e speranze ecco cosa si immaginano dai prossimi mesi tre grandi nomi della cucina Antonia Klugmann, Davide Oldani e Lorenzo Cogo.
Le iniziative solidali degli chef per l'emergenza Coronavirus
Articolo
Verso la "fase 2", ma la solidarietà non si ferma: tutte le iniziative di chef e ristoranti
Cucinano per il personale medico, promuovono raccolte fondi e attività benefiche. Da Massimo Bottura a Lorenzo Cogo, da Filippo La Mantia a Matteo Baronetto, ecco come si sta impegnando il mondo della cucina.
Lo chef Lorenzo Cogo
Articolo
Il pane della solidarietà: Lorenzo Cogo lancia l’iniziativa “Un pane per Vicenza”
Lo chef Lorenzo Cogo sforna tutti i giorni pane che può essere acquistato o scambiato con altri generi alimentari: ecco i dettagli della sua raccolta fondi solidale “Un pane per Vicenza”.
a-cena-con-le-stelle-eventi-enogastronomici
Evento
A Cena con Lorenzo Cogo e altri 4 chef stellati a Marano Vicentino
Una serata per scoprire le eccellenze del territorio vicentino con Lorenzo Cogo e altri 4 chef stellati. Ecco cos'è 'A Cena con le Stelle'.
italian-food-porn-chef-lorenzo-cogo-el-coq
Articolo
Italian food porn: chef Lorenzo Cogo, 'El Coq'
I piatti più belli e buoni di Lorenzo Cogo, chef di El Coq a Marano Vicentino. Un viaggio tra Veneto e Giappone, cotture alla griglia e sapori affumicati.
lorenzo-cogo-menu-low-cost-el-coq
Articolo
Lorenzo Cogo: nuovo menu low cost per il pranzo all'El Coq
Dopo due anni di pausa Lorenzo Cogo riapre il suo 'El Coq' anche a pranzo e stupisce con un nuovo menu low cost: scoprite di cosa si tratta.
ristorante-el-coq-marano-vicentino-lorenzo-cogo
Articolo
Ristorante 'El Coq': l'istinto di Lorenzo Cogo abita qui
Al ristorante "El Coq" di Marano Vicentino il famoso chef Lorenzo Cogo, dopo un'esperienza nelle migliori cucine del mondo, propone la sua "cucina istintiva".
blogfest-2013-foodblogfest-chef-famosi
Evento
FoodBlogFest con Negrini, Bottura e workshop sul cibo
Il BlogFest si trasforma in un evento culinario con il FoodBlogFest, con showcooking di Lorenzo Cogo, Alessandro Negrini e la partecipazione di Massimo Bottura.
eventi-enogastronomici-appetitosamente-2013-siddi-sardegna
Evento
'Appetitosamente', appuntamento con i sapori di Sardegna
A Siddi, in Sardegna, dal 26 al 28 luglio si svolgerà "Appetitosamente": festival che celebra i prodotti tipici sardi e la biodiversità del territorio.