Manca davvero pochissimo all'appuntamento con la classifica italiana 2020 di 50 Top Pizza, la guida online delle migliori pizzerie italiane e del mondo ideata da Barbara Guerra e Albert Sapere e dal giornalista Luciano Pignataro, in partnership con S.Pellegrino e Acqua Panna, che incoronerà anche quest'anno la migliore pizzeria d'Italia e dunque il miglior maestro dell'arte bianca del nostro Paese. L'evento è in programma martedì 29 settembre alle 18.30. Anche quest'anno Fine Dining Lovers vi riserverà il vostro posto virtuale in prima fila: a partire dalle 18.30 del 29 settembre, infatti, la cerimonia di premiazione sarà infatti trasmessa in livestreaming sulla nostra pagina Facebook.
Chi sarà dunque a ereditare lo scettro dall'accoppiata Pepe-Martucci, che trionfarono ex aequo nella classifica 50 Top Pizza Italia 2019? La scorsa edizione furono infatti Pepe in Grani di Franco Pepe a Caiazzo e I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta le due pizzerie arrivano insieme sul primo gradino del podio.
Nelle scorse settimane sono state già svelate altre due classifiche care ad ogni amante della buona pizza: 50 Kalò di Ciro Salvo a Londra si è confermata la migliore pizzeria nella classifica 50 Top Pizza Europa 2020 mentre Pizzarium del maestro Gabriele Bonci ha vinto la speciale classifica de Le migliori pizzerie in viaggio 2020, il ranking dedicato ai locali specializzati nella pizza al taglio e da asporto.
Appuntamento dunque al 29 settembre alle 18.30 sulla pagina Facebook di Fine Dining Lovers per non perdervi la proclamazione del miglior pizzaiolo Italia 2020!