Il brunch a domicilio a Milano è una proposta sempre più amata. Sarà che per molti, soprattutto per i più golosi, il risveglio del weekend è il momento più atteso della settimana con i ritmi lenti e con la voglia di gustarsi in (santa) pace un croissant preparato a regola d’arte o un buon toast. Se poi arriva a casa, tanto meglio. Sì, il momento del brunch rappresenta il tempo e lo spazio che ci prendiamo per una coccola dolce e salata. E può essere delizioso… anche ai tempi del coronavirus. Così, dopo avervi raccontato quali sono i brunch a Milano che più amiamo, ecco i brunch a domicilio a Milano da provare.
Brunch a domicilio a Milano: ecco quali provare
Il brunch a domicilio di Armani Ristorante
Vuoi mettere svegliarsi con de delizie, i piatti e il delivery estremamente curato di Armani Ristorante? Il servizio “Armani casa tua” prevede anche il sunday brunch a domicilio a Milano.
È possibile scegliere tra proposte che vanno da Salmone marinato, Pan brioches, Avocado, Cream Cheese a Uova alla Benedettina, Omelette Bio, Zucchine e carote julienne, a Pan cake ai mirtilli, Sciroppo d'acero. Non mancano croque madame, croque monsieur, club sandwich, oltre a insalate e piatti che spaziano dall’astice alla catalana ai maccheroni alla genovese, anatra e Parmigiano reggiano 24 mesi.
Il brunch a domicilio di Clivati
Da Clivati, storica pasticceria meneghina, potete ordinare tutto il necessario per il brunch a domicilio a Milano.
Consegna a casa direttamente a Milano e hinterland brioche dolci e salate, maritozzi dolci e salati, pancakes dolci e salati, pasticcini mignon, torte, monoporzioni, cioccolatini, marron glacè, ottimi croissant salati. Per comporre a piacere il proprio brunch a domicilio.
Si possono ordinare anche le box brunch di famiglia (tè in filtro a scelta, Brioches a scelta, Pancake alla frutta con sciroppo d'acero, Croissant salato a scelta, Maritozzino salato con patè di tonno, Yogurt con frutti di bosco e fiocchi d'avena, Croissant salato a scelta), il brunch romantico (tè in filtro a scelta, Frollini dell'amore, Brioches a scelta, Cuore cremoso al cioccolato con ripieno al mirtillo con base di frolla, Croissant salato a scelta, Pancake al salmone e creme fraiche), o il brunch di compleanno (tè in filtro a scelta, Brioches a scelta, Monoporzione a scelta con candelina, Croissant salato a scelta, Pancake al salmone e crème fraîche).
Il brunch a domicilio di Banane United delivery
Come abbiamo visto, una delle novità in tema di delivery a Milano, c’è Banane United delivery, un progetto “temporary”, lanciato da poco da quattro giovani imprenditori di tre realtà: Luca Zampa di Immorale, Andrea Baita e Pietro Zamuner di Bites e Alain Locatelli, panificatore e pasticcere. Quest’ultimo gioca un ruolo fondamentale per il brunch a domicilio a Milano.
Banane United delivery ha ideato dei Grand Plateaux e in menu c’è anche una proposta pensata apposta per il brunch a domicilio. Ecco allora il Vassoio a letto per il brunch (25 euro) per due persone, con croissant vuoti, lonzino, focaccia di Recco, pane di segale (per veri intenditori), burro e marmellata, carpaccio di arance e pangocciolo da 300 grammi.
Il brunch a domicilio di God Save The Food
God Save the Food, da tempo un punto di riferimento per il brunch a Milano, ha esteso la sua filosofia “simply good food” anche per il servizio di delivery. Ecco allora il brunch a domicilio a Milano, proposto dalle 12.00 alle 15.00 ogni sabato, domenica e festivi.
È disponibile un menu speciale che comprende i classici del brunch reinterpretati in chiave healthy: dalle eggs benedict alle eggs on toast, dal club sandwich servito con backed potato, alla chicken Caesar Salad.