Siete in cerca di lavoro nella ristorazione? Attenzione agli annunci, perché potrebbe presentarsi l’opportunità che aspettavate per il nuovo anno. Moreno Cedroni, chef due stelle Michelin della Madonnina del Pescatore a Senigallia, cerca personale per tre delle sue realtà, in vista del potenziamento dello staff.
“Cerchiamo camerieri/e, cuochi/e, bartender/lady per la stagione 2021” recita un annuncio sulla pagina Instagram dello chef bistellato. L’annuncio è per Anikò - chiosco dei desideri, salumeria ittica che il bistellato sigla a Senigallia (inviare le candidature a: curriculum@morenocedroni.com).
Ma la ricerca di personale coinvolge anche il Clandestino Susci Bar a Portonovo, una delle location sul mare più belle d’Italia, affacciata sulle azzurre acque della Riviera del Conero. “Cerchiamo camerieri/e, addetti/e al bar per la stagione 2021 (inviare le candidature a: curriculum@morenocedroni.com)”, si legge nell’annuncio.
E ancora, il terzo annuncio riguarda una professionalità non strettamente legata alla cucina o alla sala, e recita: “Officina Cedroni per potenziamento staff cerca un/a contabile (inviare candidatura a curriculum@morenocedroni.com)”.
Il 2021 è appena iniziato: se siete in cerca di un lavoro, potrebbe essere il momento giusto per cambiare rotta o intraprendere nuove strade.