Pasqua si avvicina. Se non avete programmato una gita fuori porta o un pranzo in un ristorante stellato è tempo di mettersi ai fornelli.
Momento dessert. Potete rivolgervi alla tradizione, e preparare pardulas sarde o fiadoni abruzzesi, o cimentarvi con la fresca Composta di fragole con meringa sbriciolata proposta dalla foodblogger Lisa Casali.
Questo contenuto è riservato alla community. Registrati gratuitamente per avere accesso illimitato a FDL.
Non perderti nulla! Registrati ora e ottieni l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Questo è l'ultimo contenuto a tua disposizione per adesso. Registrati per ottenere l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Hai raggiunto il numero massimo di contenuti a tua disposizione. Sblocca l'accesso illimitato a FDL registrandoti alla nostra community
Sblocca l'accesso a tutti gli articoli
Per continuare a leggere e accedere a tutti i nostri contenuti esclusivi, registrati ora.
Fai già parte della nostra community? ACCEDI