Quando un servizio può dirsi di qualità? Perché alcuni clienti prenotano e poi non si presentano? Chi lavora nel servizio di sala è vittima di qualche forma di discriminazione? Il cliente ha sempre ragione?
L’indagine sulla sala di Fine Dining Lovers vuole provare a rispondere a queste e ad altre domande. Che tu sia un professionista del settore o un semplice cliente, abbiamo voluto conoscere la tua opinione e capire cosa ne pensi del servizio di sala.
Creato e distribuito insieme a un elenco di partner globali, tra cui il Basque Culinary Center, S.Pellegrino Young Chef Academy, Welcome Conference e The World’s 50 Best Restaurants, il sondaggio fornirà approfondimenti sul mondo dell'ospitalità.
Dalla carenza di personale a ciò che gli utenti si aspettano da un buon servizio, la nostra indagine proverà a mettere in luce le eventuali problematiche che, clienti e professionisti, sperimentano ogni giorno nelle sale dei ristoranti.
I risultati contribuiranno a creare risorse preziose, ma anche discussioni e dibattiti per promuovere e rafforzare l'industria e incoraggiare la sinergia tra ciò che il personale di sala ha bisogno e ciò che i clienti si aspettano.
Iscriviti a FDL+ per scoprire i risultati del sondaggio non appena saranno disponibili.
I risultati del sondaggio incoroneranno anche la “stella della sala”, una persona o un luogo che riconoscono il valore e l’importanza dell’ospitalità nell’esperienza gastronomica.