Metaland, le immagini del primo evento firmato Bros'
Metaland, le immagini del primo evento firmato Bros'
Si è tenuta lunedì 6 settembre 2021 la prima edizione di Metaland, l'evento con i visionary food talk organizzati dagli chef Floriano Pellegrino e Isabella Potì, anima del ristorante stellato Bros' a Lecce.
La manifestazione si è tenuta di notte, nel Bosco di Fanò, a Scorrano, nel cuore della campagna salentina, il paese di cui è originario Pellegrino, dove ha sede la trattoria Roots.
L'evento, concepito come un rave, si è posto l'obiettivo di dialogare sui temi della creatività e dell'avanguardia, ma anche sulle visioni di business, coinvolgendo protagonisti non solo del mondo della cucina, ma anche della musica e dell'arte.
Per l'occasione, infatti, sono intervenuti l'andaluso Paco Morales, chef due stelle Michelin del ristorante Noor di Cordova, e il trapper Wayne Santana della Dark Polo Gang.
Dopo gli interventi, la festa è continuata fino all'alba, con il djset di Big Boy Bart, all'insegna della tecno. A rendere suggestiva l'atmosfera anche le installazioni con le opere dell'artista Marco Ceroni. Qui il report completo di Metaland 2021.