Antonino Cannavacciuolo chiama mondo. Lo chef di Villa Crespi, due stelle Michelin a Orta San Giulio, cerca personale per la galassia di ristoranti e resort che lo vedono impegnato anche come imprenditore, in società con la moglie Cinzia Primatesta. “Stai ricercando nuove sfide professionali di valore? Vuoi intraprendere una carriera di prestigio nel settore dell’Hospitality e dell’alta Ristorazione? Consulta le posizioni aperte ed entra a far parte del nostro Gruppo!” si legge sul suo sito.
Le posizioni aperte sono tante, distribuite nelle diverse strutture che fanno capo al celebre chef campano.
Cerco lavoro: le posizioni aperte del Gruppo Cannavacciuolo
Cannavacciuolo Bistrot Torino: capo partita
Il Cannavacciuolo Bistrot di Torino, ristorante una stella Michelin, cerca un cuoco capopartita: una risorsa che gestisca in autonomia cotture, linee e servizio, rispondendo direttamente allo chef e coordinando le attività del commis di supporto. Ha la responsabilità di preparare e presentare piatti di alta qualità, in linea con la struttura stellata.
Laqua Vineyard: capo partita pasticceria, commis di cucina, chef de rang
Inaugurerà nel corso della primavera il nuovo Laqua Vineyard, resort a Terricciola, nel cuore della Toscana. Per questa struttura di imminente apertura il Cannavacciuolo Group cerca diverse figure professionali: il capo partita pasticceria, ossia il responsabile della produzione e dell’organizzazione della pasticceria del ristorante; il commis di cucina, per lavorare a stretto contatto con il cuoco capo partita di riferimento; lo chef de rang, per curare e gestire la sezione di sala a lui assegnata, assicurando una perfetta mise en place dei tavoli, ma anche un'alta qualità di ricevimento e un servizio personalizzato alla clientela.
Laqua by the Lake: cameriere/a di resort, assistente bagnanti, commis di sala, facchino/addetto all’accoglienza
Sul Lago d’Orta, per la struttura Laqua by the Lake, Cannavacciuolo cerca un/una cameriere/a che, riportando al responsabile, curi il servizio di sala del ristorante e del bar del Beach Club, cuore pulsante della struttura, garantendo alla clientela un ricevimento personalizzato. E ancora, cerca un assistente bagnanti, che si occupi in primis della supervisione e dell'assistenza ai bagnanti della piscina riscaldata a sfioro, oltre che dell'accesso al lago; un commis di sala che curi la preparazione dei tavoli e la mise en place, fornendo supporto allo chef de rang. Infine, per la stessa struttura, Cannavacciuolo cerca anche un facchino/addetto all’accoglienza.
Laqua Countryside: commis di cucina
Si trova a Ticciano, frazione di Vico Equense, paese d’origine dello chef, Laqua Countryside, struttura inaugurata lo scorso anno, al cui interno sorge uno spazio gourmet. Qui, nel cuore della Penisola Sorrentina, è aperta una posizione di commis di cucina: una risorsa che collabori con il cuoco capo partita di riferimento, per le diverse preparazioni e attività, dalle cotture alle linee, al servizio.
Villa Crespi: chef de rang, demi chef di pasticceria, commis de rang/room service
Per Villa Crespi, struttura con ristorante due stelle Michelin a Orta San Giulio, Cannavacciuolo cerca uno chef de rang, un demi chef di pasticceria e un commis de rang/room service: il primo, sotto la supervisione del restaurant manager, si occupa di curare e gestire il servizio di sala dentro la sezione a lui assegnata, rispettando gli standard e il livello di eccellenza della struttura; il secondo, invece, collabora con il capo partita per tutte le preparazioni e le attività per la produzione di dessert à la carte, dessert per banchetti, piccola pasticceria e dolci da colazione; il terzo, sotto la supervisione del restaurant manager e del maitre di sala, curerà il servizio della prima colazione e il room service, supportando lo chef de rang per quanto riguarda l'allestimento delle sale, la preparazione dei tavoli e la mise en place.
Cannavacciuolo Bistrot Novara: cameriere/a di sala e cuoco responsabile Cafè
Posizioni aperte anche per il Cannavacciuolo Bistrot Novara, una stella Michelin, dove lo chef cerca un/a cameriere/a di sala che curi la preparazione dei tavoli, la mise en place e la gestione operativa del servizio di sala - bar e ristorazione - del Cafè, ma anche un cuoco responsabile del Cafè, ossia una risorsa che sia responsabile della partita, capace di gestire autonomamente cotture, linee e servizio, rispondendo allo chef e coordinando il squadra a supporto.
Lavorare nel mondo dell’alta cucina è il vostro sogno? Desiderate fare un'esperienza in una struttura d’eccellenza? Noi vi abbiamo avvisati, ora tocca a voi: potete candidarvi per una delle posizioni aperte a questo link.