Qual è il futuro del cibo? Ce lo chiediamo spesso qui a Fine Dining Lovers.
A rispondere a quest'annosa questione il progetto di Trends on Trends che ci regala una preview sui pasti economici già pronti, tipo i classici tv dinner americani che si consumano seduti sul divano negli USA.
Questa splendida serie fotografica è stata messa in piedi grazie al lavoro del ristorante stellato Take Root (Elise Kornack e Anna Hieronimus) insieme al fotografo Davide Luciano e alla food stylist Emily Elyse Miller.
I Millennials spingono sull'industria alimentare per un cibo sempre più buono e sano, ma il mercato ancora non ha risposto come si deve alle nuove esigenze. Il cibo pronto ancora deficita in quanto a materie prime e soddisfazione finale, ma le cose potrebbero cambiare.
"Non sempre, ma spesso, il livello di godimento mentre mangiamo è correlato a quanta fame abbiamo e quanto è economico il cibo che acquistiamo" afferma Elise Kornack.
E quindi nel progetto sul "Convenient Food" ecco comparire pasti già pronti come petto d'anatra con tartufo, ostriche con tapioca, semifreddi alla camomilla e al cocco e molto altro ancora.
E sullo stesso genere date un occhio al progetto del fast food gourmet chiamato Luxirare.
via Fubiz