La piattaforma online di S.Pellegrino Itinerari del Gusto non solo si rinnova, ma triplica la vostra esperienza. Quest’anno, infatti, il sito vi accompagnerà in un viaggio attraverso il concetto di “gusto” davvero a tutto tondo: non più soltanto quello legato a cibo e ingredienti, ma una vera e propria esplorazione che coinvolgerà anche la moda e il design.
Tre diversi ambiti – sapori, stile, design – per altrettante sezioni ricche di contenuti speciali: ovunque voi siate, se vi sentite degli autentici esploratori di nuovi stili di vita, potrete lasciarvi ispirare dai suggerimenti di S.Pellegrino e combinarli per creare un’esperienza personalizzata. Sull’homepage di Itinerari di Gusto, infatti, è possibile immergersi nella lettura di contenuti coerenti con il proprio mood del momento: basta scegliere in che percentuale si è interessati a sapori, stile e design per farsi accompagnare da Guide del Gusto sempre nuove e aggiornate.
Quando nasce il legame tra moda e cibo, così forte nell’immaginario contemporaneo? Cosa si intende per “fattore hygge” del design? Qual è la storia che si nasconde dietro i più famosi e iconici oggetti firmati dai designer internazionali? E ancora: quali sono i cibi mash-up più in voga del momento o quali i luoghi più inaspettati in cui fare esclusive esperienze gastronomiche? Il racconto di Itinerari del Gusto non conosce confini, se non quelli della curiosità: ogni mese si potrà infatti andare alla scoperta di novità e tendenze dai quattro angoli del pianeta.
Ma non è tutto. Fino al 31 Ottobre 2017 avrete l'opportunità di essere i protagonisti del viaggio nel gusto, partecipando al concorso di S.Pellegrino “Vivi la tua esperienza di gusto” che mette in palio premi esclusivi (cene Stellate Michelin, pacchetti experience di fashion e design e la possibilità di partecipare al Festival del Cinema di Cannes 2018). Per il regolamento completo e tutti i dettagli del concorso visitate il sito www.sanpellegrino.com.
Segui FineDiningLovers anche su Facebook