Vi abbiamo detto qual è la lista ufficiale dei migliori 50 ristoranti al mondo, e vi abbiamo dato anche un bilancio delle insegne italiane: adesso facciamo parlare le immagini con le prime 10 posizioni dei The World's 50 Best Restaurants 2015 viste attraverso i piatti più belli.
Si inizia da una delle new entry di quest'anno, il Gaggan dello chef Gaggan Anand a Bangkok, ristorante indiano fuori da ogni generica classificazione. Al numero otto ancora un cambiamento rispetto all'anno scorso con Yoshihiro Narisawa, chef dell'omonimo ristorante.
La vera novità della classifica del 2015 è però Virgilio Martinez con il suo Central, che in solo un anno va avanti di 11 posizioni e arriva ad un prestigiosissimo quarto posto, oltre ad essersu già conquistato il primo posto nei Latina America's 50 Best Restaurants.
E poi continuate a sognare con i piatti dei migliori 10 ristoranti al mondo per il 2015, grazie alle creazioni dei Fratelli Roca, di Massimo Bottura medaglia d'argento, di René Redzepi, Heston Blumenthal e tanti altri ancora.