Torino è una città dal fascino discreto ma irresistibile, tanto bella da vedere quanto piacevole da guardare. E, ovviamente, buona da mangiare. Per non perdervi nell'offerta di ristoranti e attività ci sono 3 percorsi enogastronomici che uniscono assieme diverse anime - culinarie ed enologiche - della città.
Ce n'è abbastanza per ogni esigenza, che sia la gita fuori porta da fare in coppia all'insegna del buon vino, o la visita a un'azienda di cioccolato da fare in famiglia.
TORINO CAPITALE DEL CIOCCOLATO
Degustazioni nelle cioccolaterie-boutique, visite ad aziende storiche, e per finire un bel bicerin in un bar del centro: ce n'è abbastanza per definire Torino la capitale del cioccolato, che dite?
Ecco le vostre tappe al cioccolato intorno a Torino.
GITE FUORI PORTA CON IL CALICE IN MANO
Come prescindere da una visita per cantine e vigneti? I vini piemontesi sono un universo da scoprire, che spesso si accompagna a paesaggi di bellezza straordinaria.
Qui cantine e vigne da visitare a Torino e dintorni.
IN GIRO PER MERCATI
Il vintage al Gran Balon? I prodotti tipici a Porta Palazzo? Quando si parla di mercati a Torino c'è davvero l'imbarazzo della scelta, e ovviamente le specialità gastronomiche - tradizionali e non - sono tantissime.
Scopri i mercati in cui fare spesa a Torino.