Milano è una città dalle mille sfaccettature, e scoprirle tutte non è facile. Con i consigli giusti, però, possiamo riuscire a vedere, ad assaggiare e a scoprire le cose più interessanti.
Alcuni percorsi turistici e gastronomici standard potrebbero non farvi scorgere completamente la bellezza della città, e soprattutto alcune delle sue delizie, ma Le Stelle di S.Pellegrino vi propongono 4 itinerari non convenzionali da non perdere.
MILANO PANORAMICA
Per avere una visione "chiara" della città vi consigliamo di partire dai panorami più suggestivi: Milano può essere molto romantica e da questi punti panoramici ancora di più.
Qui 5 punti di osservazione dal quale scoprire la vera anima della città, dall'alto.
I MERCATI DI MILANO
Se vuoi conoscere davvero una città immergiti nei suoi mercati, rionali e popolari, e anche in quelli di recente apertura come il Mercato Metropolitano.
Per scoprire quelli più interessanti consulta questo itinerario.
IN GIRO PER LE TORREFAZIONI
Chi lo dice che a Milano non c'è un buon caffè? Per scoprire il lato inedito della città, se siete appassionati di caffè, fate un giro per le torrefazioni più interessanti e buone meneghine.
Qui 4 indirizzi per il caffè milanese.
MILANO DI DESIGN
E non dimenticate che Milano è la capitale italiana del design, quindi fra un risotto alla milanese e una cotoletta ritagliatevi il tempo e scoprite i luoghi cult milanesi dedicati al design.
Qui i luoghi cult del design meneghino in 5 tappe.
Segui FineDiningLovers su Facebook