Usate anche voi Instagram per scoprire nuovi ristoranti? Noi lo facciamo molto spesso, e non di rado scopriamo chicche interessanti.
Foto accattivanti e brevi descrizioni sono capaci di attirare i foodie in un attimo, ma chi seguire per essere sicuri di azzeccare l'indirizzo?
Qui vi diamo qualche consiglio per capire dove mangiare bene a Torino e dintorni secondo Instagram.
Iniziamo con questi 5 account per non sbagliare:
Sandra Salerno – Un Tocco di Zenzero
Un post condiviso da Sandra Salerno Travel Writer (@toccodizenzero) in data: 31 Mag 2017 alle ore 11:08 PDT
Sandra Salerno (@toccodizenzero) è una celebre food blogger – conoscete Un Tocco di Zenzero? Vive e lavora principalmente a Torino, dove immortala sempre le sue ricette ma anche i piatti dei ristoranti. Seguitela nelle sue scorribande gastronomiche nella città sabauda.
Sarah Scaparone
Un post condiviso da Sarah Scaparone (@scaparonesarah) in data: 18 Giu 2017 alle ore 03:08 PDT
Sarah Scaparone (@Scaparonesarah) è una giornalista gastronomica. Fra pizze napoletane, trattorie e stellati, potete seguirla su Instagram e copiare tutti i suoi indirizzi per mangiare bene a Torino e dintorni.
Laura Campanelli | Posate Spaiate
Un post condiviso da Laura C. Campanelli (@posatespaiate) in data: 3 Mag 2017 alle ore 11:54 PDT
Laura Campanelli (@posatespaiate) è una food blogger di Torino, ma di origini pugliesi, autrice del blog Posate Spaiate. Il suo Instagram è una fonte inesauribile di buoni consigli per mangiare a Torino. Le sue pause pranzo le consentono di scoprire sempre posticini nuovi e le sue foto, davvero belle, vi spingeranno a prenotare subito il ristorante che ha appena postato.
Ristocratia
Un post condiviso da Ristocratia (@ristocratia) in data: 10 Mag 2017 alle ore 04:19 PDT
Non proprio su Torino, ma se volete fare un weekend in Piemonte, e soprattutto nelle Langhe, allora non perdere l’account di Ristocratia (@ristocratia): i due giovani autori - Carola e Matteo - parlano nel loro portale agli stranieri che vengono in Piemonte e in Nord Italia per motivi enogastronomici, ma i loro suggerimenti di ristoranti di alta cucina sono preziosi anche per gli autoctoni.
Mariachiara Montera
Un post condiviso da Mariachiara Montera (@maricler) in data: 27 Mag 2017 alle ore 02:24 PDT
Mariachiara Montera (@maricler) è una specialista del mondo digitale. Nel suo nuovo blog trovate consigli per viaggi, lifestyle e comunicazione. In più il suo account Instagram, oltre ad essere coloratissimo, è pieno di idee per mangiare e fare acquisti a Torino, con qualche divagazione menghina.