Per chi è stufo di servire agli ospiti il solito vino o la solita birra. Per chi ama giocare al piccolo chimico. Per chi si diletta di mixology.
Alkemista è una macchina per liquori fatti in casa che porta l'idea di cocktail artigianale a un livello superiore. Facile da utilizzare ed elegante nel design, Alkemista permette di creare e personalizzare a piacere liquori fatti in casa.
COME FUNZIONA ALKEMISTA?
Mettete gli ingredienti scelti - frutta, spezie, radici, botaniche - nel filtro di infusione dell'Alkemista, e poi aggiungete una base alcolica a piacimento. Siete fanatici del gin? La vodka è la vostra unica religione? Avete uno strano feticismo per il whisky? Bevete solo tequila? Alkemista non vi giudicherà, e lascerà che gli ingredienti si infondano nell'alcolico quanto a lungo desiderate. Una volta pronto, il vostro liquore fatto in casa può essere versato direttamente dalla "bottiglia" che costituisce il corpo principale.
Alkemista non è stato ancora messo in commercio. Tra sette giorni si concluderà la raccolta crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter: finora ha raccolto 40.000 dollari in più dell'obbiettivo. C'è da scommettere che lo vedremo presto nei negozi.
Segui FineDiningLovers anche su Facebook