Fine Dining Lovers in collaborazione con i leader del settore della ristorazione lancia Better Business, un'indagine per identificare ciò che gli chef vogliono imparare in termini di competenze e strategie per rendere le loro attività più forti, più solide e sostenibili.
Le risposte fornite ci aiuteranno a scegliere le tematiche per produrre cinque contenuti video dedicati agli chef che realizzeremo entro la fine del 2021.
Ci vorranno meno di cinque minuti per completarlo e non ti chiederemo né la tua email, né altre informazioni di contatto.
Clicca qui e partecipa al sondaggio Better Business
Potrai partecipare all'indagine anche durante Identità Golose, il congresso internazionale culinario in programma a Milano dal 25 al 27 settembre: recati allo stand di S.Pellegrino presente come sempre alla manifestazione e lì potrai partecipare al sondaggio attraverso un totem dedicato.
Il sondaggio sarà invece disponibile online su Fine Dining Lovers fino all'8 ottobre.
Come detto, i risultati che raccoglieremo (in forma completamente anonima) serviranno a fornirci spunti per produrre nuovi materiali e contenuti video dedicati a chef, ristoratori ed esperti del settore dell'ospitalità che desiderano approfondire tematiche finora poco esplorate.
L'indagine, promossa da Fine Dining Lovers, Culinary Institute of America, James Beard Foundation e Black Food Folks, è stata prodotta sotto la supervisione di Vaughn Tan, consulente strategico, autore e professore di strategia e imprenditorialità della School of Management dell'Università di Londra.
Ti preghiamo di dedicare qualche minuto del tuo tempo per aiutarci a mettere le nostre conoscenze ed esperienze al servizio di contenuti sempre più utili al settore dell'ospitalità, per creare pratiche commerciali migliori e più sostenibili per la tua impresa.