Una Stella Michelin e giudizi unanimi dalle guide più patinate italiane: Bye Bye Blues si trova non troppo distante dalla spiaggia di Mondello e offre un'alta cucina che rispetta regionalità e fantasia. In cucina Patrizia di Bendetto, unica chef donna siciliana ad aver ricevuto l'ambito riconoscimento della Rossa, che parte nel 1991 in questa avventura ristorativa con il marito Antonio Baracco, barman e sommelier.
Una cucina siciliana che si rifà alle materie prime più prelibate: il pescato, gli agrumi, le mandorle e tutto ciò che di buono l'isola sa offrire.

Non aspettatevi un ristorante che segue il facile folklore estetico: sobrietà - si direbbe anche "minimalismo" se questa parola non fosse diventata ormai una parolaccia - e tanto buon gusto negli arredi.

In carta crudità che vengono dal mare, mosaici di antipasti ricchi e pietanze golose come il Baccalà al vapore salsa ghiotta e passato di broccoli. Non possono mancare piatti che esaltano il gambero rosso, le verdure selvatiche e le felici commistioni fra terra e mare. Speciali i dolci, come la Variazione Siciliana con cassata, pannacotta al moscato e cannolo; non a caso Bye Bye Blues nel 1997 viene nominato "Migliore Pasticceria da Ristorante".
Cosa Bye Bye Blues
Dove Via del Garofalo - Loc. Valdesi, 23, Palermo
Tel. 091 6841415