Il pranzo e la cena di Natale sono probabilmente le riunioni conviviali più sontuose dell'anno: se questa volta il pranzo o la cena sarà a casa vostra avete il diritto (o forse anche il dovere) di esagerare un po'sia nel menu, sia nel décor. Non abbiate paura di dare un tocco glamour in più rispetto al table setting che allestite abitualmente.
È un'occasione che capita solo una volta all'anno e vi permette di mettere in mostra anche accessori per la tavola un po' fuori dall'ordinario. Per dei portatovaglioli dorati come quello che vedete nella foto, per esempio, potete acquistare del nastro dorato in cartoleria o in merceria e infiocchettare così i tovaglioli di tutti i commensali.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
Elementi Cocktail & Pizza a Barberino del Mugello fa dialogare pizza e cocktail d’autore proponendo abbinamenti che esaltano il gusto senza tralasciare l’importanza della materia prima.
Alla scoperta del pesce dell’Alto Adriatico, in un itinerario gastronomico da Lignano Sabbiadoro a Marano Lagunare. Solcando acque dolci, salate e salmastre.
Un luogo dalla triplice anima e dallo spirito sostenibile. Tutto quello che devi sapere sull'indirizzo premiato dalla Guida Bar d'Italia 2025 del Gambero Rosso