Il pranzo e la cena di Natale sono probabilmente le riunioni conviviali più sontuose dell'anno: se questa volta il pranzo o la cena sarà a casa vostra avete il diritto (o forse anche il dovere) di esagerare un po'sia nel menu, sia nel décor. Non abbiate paura di dare un tocco glamour in più rispetto al table setting che allestite abitualmente.
È un'occasione che capita solo una volta all'anno e vi permette di mettere in mostra anche accessori per la tavola un po' fuori dall'ordinario. Per dei portatovaglioli dorati come quello che vedete nella foto, per esempio, potete acquistare del nastro dorato in cartoleria o in merceria e infiocchettare così i tovaglioli di tutti i commensali.
Nuovi idee per i cocktail? Fino al 31 gennaio su Identità Golose on The Road Digital Edition trovate tre lezioni sull'abbinamento cocktail e piatto con grandi chef e bartender
Cosa sono le farine cosiddette forti? E come selezionare la migliore farina per la preparazione di pane o pizze in casa? Scoprilo su Fine Dining Lovers.
Martedì 13 aprile a Roma l'assemblea pubblica, indetta da Fipe-Confcommercio, per chiedere al governo una data certa per la riapertura. Previsto un intervento anche di Massimo Bottura