Il pranzo e la cena di Natale sono probabilmente le riunioni conviviali più sontuose dell'anno: se questa volta il pranzo o la cena sarà a casa vostra avete il diritto (o forse anche il dovere) di esagerare un po'sia nel menu, sia nel décor. Non abbiate paura di dare un tocco glamour in più rispetto al table setting che allestite abitualmente.
È un'occasione che capita solo una volta all'anno e vi permette di mettere in mostra anche accessori per la tavola un po' fuori dall'ordinario. Per dei portatovaglioli dorati come quello che vedete nella foto, per esempio, potete acquistare del nastro dorato in cartoleria o in merceria e infiocchettare così i tovaglioli di tutti i commensali.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
La cucina tra innovazione, territorio e nuove generazioni: scopri cosa è successo nell'ottava edizione dell'evento che esplora il futuro del food e dell'hospitality
Questo è il tuo momento per scegliere e supportare il tuo giovane talento preferito verso la Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2024-25
La concentrazione di ristoranti aperti da 30-40enni ha fatto diventare questa zona di Roma una palestra per giovani che vogliono mettersi in proprio: scopri con noi gli indirizzi migliori.