Una tra le idee per Natale più classiche e amate: nel periodo di festa le ghirlande profumate diventano protagoniste, appese all'ingresso per dare il benvenuto a chi entra in casa.
Si tratta di oggetti molto semplici da realizzare: per una ghirlanda classica basterà un po' di paglia intrecciata a cerchio, di quella che si trova in molti centri per il giardinaggio e il bricolage. Usandola come base, potrete dare la forma ai rami di abete, all'edera, all'alloro e all'agrifogrifoglio: non è difficile, quando sono freschi.
Chi invece non vuol rinunciare a un tocco foodie in qualunque occaisone, potrà lasciare spazio alla creatività e decorare la casa con ghirlande più insolite: magari realizzate con frutta candita o biscotti.
Nuovi idee per i cocktail? Fino al 31 gennaio su Identità Golose on The Road Digital Edition trovate tre lezioni sull'abbinamento cocktail e piatto con grandi chef e bartender
Il gelato artigianale e personalizzato ora arriva in ogni angolo della Penisola: ecco il nuovo e-commerce della gelateria Gusto 17, che punta a realizzare i desideri di tutti...
Cosa sono le farine cosiddette forti? E come selezionare la migliore farina per la preparazione di pane o pizze in casa? Scoprilo su Fine Dining Lovers.