Come dovrebbe essere i pranzi delle mense scolastiche intorno al mondo? Se l'è chiesto una bambina di 12 anni scozzese, Martha Payne, che insieme a suo padre a e Sweetgreen (una catena di ristorazione salutare) ha messo insieme questo bel progetto di
Per ogni paese Martha ha ipotizzato un pranzo salubre e goloso, ideale da servire nelle mense scolastiche, sempre più spesso incline nel servire junk food o pasti che certo non aiutano lo sviluppo dei più piccoli. Ogni lunch box viene pensato in base alle peculiarità culturali e gastronomiche di ogni nazione: in Italia non manca la pasta e un po' di frutta, in Brasile ecco un colorato riso e fagioli, mentre nella Corea del Sud ci sono zuppe e kimchi.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
Se ti piace il caffè lungo, scopri come farlo in casa usando la french press, la macchina francese. Guarda il video e leggi la guida su Fine Dining Lovers.