Othman Toma ha trasformato in arte uno dei peggiori pasticci che tutti i bambini fanno. L'artista iracheno, che vive e lavora a Baghdad, prende i gelati, li fa sciogliere e li trasforma in dipinti.
Niente tempere o acquerelli, pastelli o china: i suoi disegni sono fatti con coni al cioccolato, coloratissimi ghiaccioli o altre dolcezze industriali. Othman fotografa le opere e le posta sul suo profilo Instagram. I disegni sono molto "scolastici": Gioconda, testa d'aquila, animali della Savana e profili di donna. Ma l'idea che siano stati creati con i gelati è irresistibile.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
Quali sono gli chef 3 stelle Michelin in Italia? Scopri tutti i ristoranti premiati con il massimo punteggio dalla Guida Michelin 2022. La lista completa.
Sembra strano, ma mangiare low cost (e bene) in zona Duomo a Milano si può: ecco una lista di indirizzi per mangiare bene entro i 25 euro nel cuore di Milano