Tre mesi ancora davanti e una sola imprescindibile domanda: dove si mangia bene a Expo Milano 2015?
Se volete la risposta gourmet facile: Identità Expo S.Pellegrino con i suoi chef famosi a rotazione. Da non sottovalutare anche lo spazio di Eataly, che certo punta ai grandi numeri, ma lo fa con chef e ristoranti di tutto rispetto da tutta la Penisola.
Ma se uno volesse mangiare bene a Expo e provare di tutto? E quando diciamo "di tutto" intendiamo andare dalla bevanda strana al panino con il coccodrillo, dalla pizza a lenta lievitazione allo street food più particolare.
Ecco se a Expo Milano 2015 volete assaggiare tutto e bene seguite le nostre 4 guide qui sotto con mappa annessa:
EXPO LOW COST | DISSETARSI A EXPO |
VEGETARIANO A EXPO | CIBI STRANI A EXPO |
Scoprirete che uno dei padiglioni più amati da tutti i punti di vista è l'Olanda, che è riuscita a selezionare street food gustoso, e a volte anche sano.
Un'altra cosa che capirete è che a Expo non si devono spendere per forza cifre esagerate: entro i 15 euro c'è molta scelta, anche se quello che vi consigliamo è di non scegliere solo un ristorante, ma degustare in giro dividendo le pietanze con amici e parenti.
Attenzione alle file mi raccomando: richiate di perdere molto tempo durante le ore di punta, quindi se volete assaggiare le delizie dell'Argentina, per esempio, andate prima o dopo i canonici orari di fuoco.
Segui FineDiningLovers anche su Facebook.