Prendere parte ad una tavola infinita, provando i piatti dei vostri vicini di posto e dei grandi chef che vi sono seduti accanto.
Tutto questo è Are You a Real Foodie?, la community creata da S.Pellegrino che mette alla stessa tavola i foodies di tutto il mondo, chef compresi.
E sono loro uno dei motivi per cui iscriversi ad Are You a Real Foodie?. Alcuni dei più grandi chef italiani e stranieri al mondo hanno riservato alla community molte delle loro ricette più esclusive e ide loro trucchi in cucina.
GLI CHEF DI ARE YOU A REAL FOODIE?
Basta creare il proprio profilo, caricare la foto di una pietanza e la relativa ricetta, e la tavola infinita si arricchirà di un altro piatto. Accanto a voi potrebbe esserci uno chef stellato come Fabio Pisani, che insieme ad Alessandro Negrini guida le cucine de Il Luogo di Aimo e Nadia (2 Stelle Michelin).
Pisani ha messo a disposizione della community di Are You a Real Foodie? alcuni dei suoi piatti più celebri, come il Risotto Carnaroli all'Olio di Oliva di Nocellara con Scampi di Molfetta e altri contenuti premium che solo attraverso l'iscrizione alla community potranno essere sbloccati.
Anche Alessandro Negrini sarà il vostro vicino di tavola e vi svelerà i segreti di una delle ricette simbolo de Il Luogo di Aimo e Nadia.
Andate avanti e incontrerete Roberto Cerea (Relais & Chateaux Da Vittorio) che propone una ricetta di mare da leccarsi i baffi. Lo chef, che condivide tre Stelle Michelin con il fratello Enrico, vi aspetta con numerosi consigli in cucina.
Nella community di Are You a Real Foodie? troverete anche Luigi Taglienti con una sua iconica ricetta; lo chef ligure, milanese d'adozione, passato prima da Il Trussardi alla Scala (1 Stella Michelin) e poi brevemente da Palazzo Parigi, è ora in attesa di una conferma ristorativa importante sempre a Milano.
Rimaniamo nell'area meneghina con Giancarlo Morelli (Pomiroeu), che vi attende con uno dei suoi famosi risotti, e scendiamo in Toscana da Marco Stabile (Ora D'Aria) che vi attende con le sue ricette golose.
GLI CHEF STRANIERI
Non solo chef italiani: alla tavola di S.Pellegrino troverete anche nomi come quello di Sven Elverfeld (Restaurant Aqua), il peruviano Diego Muñoz (Astrid&Gaston Casa Moreyra), il messicano Jorge Vallejo (Quintonil), gli statunitensi Bryce Shuman (Betony) e Daniel Humm (Eleven Madison Park), Mauro Colagreco (Restaurant MIrazur), da Singapore André Chiang (Restaurant Andre) e dal Perù Virgilio Martinez (Central) che nel suo profilo vi dàa il benvenuto così: "Ciao! È bellissimo essere qui e condividere questa esperienza con tutti voi. Mi aspetto di vedere piatti creativi e favolosi".
Cosa aspettate dunque? Iscriversi e partecipare ad Are You a Real Foodie? è semplicissimo e divertente.
Se volete seguire le evoluzioni della community e dei vostri amici su Are You Real Foodie? basta seguire e usare gli hashtag ufficiali #sanpellegrino e #foodie, e le pagine ufficiali di S.Pellegrino su Instagram, Facebook e Pinterest.