Sono 3, hanno età diverse e soprattutto sono armati di paletta e barbecue: il 27 ottobre su DMax partirà I Re Della Griglia, il nuovo programma tv che coinvolge tre nomi famosi della gastronomia. In primis ci sarà l'arcinoto Chef Rubio, icona televisiva dello street food, questa volta nelle vesti di giudice, insieme a Paolo Parisi, produttore e "creativo di cose buone", e Cristiano Tomei, chef del ristorante Imbuto e portavoce dell'alta cucina più verace.
L'eterogeo trio presenterà con una grigliata speciale il nuovo programma a La Festa della Rete, e dove il gruppetto darà prova delle proprie abilità davanti al barbecue.
Le riprese de I Re che della Griglia si sono svolte in una cascina vicino a Milano, dove i tre esperti hanno valutato i 9 concorrenti che si sono sfidati su ricette italiane e straniere in 6 episodi diversi.
In palio per il vincitore un biglietto dritto dritto per la Svezia, dove l'anno prossimo si svolgeranno i Mondali di barbecue.
I tre giudici scalzeranno dai cuori degli spettatori il trio di Masterchef? Visto l'argomento meno pettinato ci si aspetta più veracità e più divertimento rispetto agli altri talent reality dedicati alla cucina, ma staremo a vedere.
Se volete avere quindi qualche anticipazione sul programma l'appuntamento è durante la Festa delle Rete il 13 settembre.