Ancora app sul vino, ma questa volta a portata di smartphone arrivano anche I Vini di Veronelli 2015, dall'omonima guida cartacea.
L'applicazione, presente anche per i tablet, raccoglie gli assaggi, le informazioni e tutti i punteggi già presenti nella storica guida. Gli appassionati di vino potranno quindi consultare in qualsiasi momento una delle bibbie in ambito italiano per quanto riguarda i vini pregiati.
L'app, presente già da diversi anni, per il 2015 apporta numerose migliorie soprattutto per quanto riguarda usabilità e contenuti: una database più ricco, suddivisione per regione e comune, e un'avanzata funzione di ricerca.
15.000 i vini recensiti, che vengono suddivisi all'interno dell'app per denominazione, annata, numero di bottiglie prodotte e fascia di prezzo.
L'altra novità de I Vini di Veronelli è la sezione I Luoghi del Buon bere, completamente rinnovata e che suggerisce i migliori ristoranti e le enoteche dove ordinare e degustare delle ottime bottiglie di vino.
Utilissima la funzione Aroundme, per lasciarsi guidare in base alla geolocalizzazione verso le aziende vitivinicole più vicine.